ci sono RAGAZZE in PANNOLONE qualche volta all'Art ??? ..... diappal@yahoo.it by diappal
Chiunque può inserire il proprio commento e i propri messaggi sul sito ArtClubMusicalTheatre purché si attenga alle seguenti condizioni: l'utilizzo dei servizi messi a disposizione ne implica l'approvazione.

I commenti e i messaggi possono essere inseriti senza bisogno di registrazione o autenticazione.
I testi dei messaggi non devono però contenere pubblicità, né devono essere pensati per offendere un altro lettore, un altro sito o chicchessia e non devono ledere dunque la dignità altrui.

L'Utente si impegna ad utilizzare i Servizi esclusivamente per scopi leciti e ammessi dalle vigenti disposizioni di legge applicabili, dagli usi e consuetudini, dalle regole di diligenza, in ogni caso senza ledere diritti di qualsivoglia terzo, utente del mezzo di comunicazione o meno, e ponendo particolare riguardo alle norme di protezione dei dati, alle leggi in materia di protezione della proprietà intellettuale e industriale ed alla normativa in materia di telecomunicazioni. L'Utente si assume interamente ogni responsabilità sul contenuto dei messaggi e dei testi inviati da parte sua o a suo nome a terzi tramite i Servizi, riconoscendosene unico responsabile e sollevando ArtClubMusicalTheatre, nonché i soggetti ad essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, i dipendenti nonché qualsivoglia partner da qualsivoglia conseguente richiesta di danno o rivalsa e rimborsando ArtClubMusicalTheatre di ogni costo derivante da pretese o azioni di terzi nei suoi confronti per danni causati dall'Utente o da persone autorizzate dall'Utente ad accedere ai Servizi.

ArtClubMusicalTheatre agisce in qualità di fornitore degli spazi virtuali, nei quali sono offerti i Servizi. ArtClubMusicalTheatre non opera alcuna vigilanza o controllo sul contenuto degli interventi o messaggi veicolati nella rete dagli Utenti tramite i Servizi e pertanto declina qualsiasi responsabilità in proposito.
Anche qualora uno qualsiasi dei Servizi preveda la figura di un "Webmaster", quest'ultimo si limiterà ad organizzare il flusso dei messaggi inviati dagli Utenti, senza alcun controllo preventivo sugli stessi e quindi sia il Webmaster che ArtClubMusicalTheatre non assumeranno alcuna responsabilità per i contenuti provenienti dagli Utenti.
ArtClubMusicalTheatre non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei forum (Opinioni e Commenti), perché redatti direttamente dai lettori che se ne assumono la responsabilità e in approvazione delle condizioni di servizio. I commenti dei lettori non sono soggetti a moderazione; tuttavia ArtClubMusicalTheatre si riserva il diritto di intervenire su quelli che, a seguito di controlli saltuari e "a campione", venissero giudicati inopportuni per forma e/o contenuti ai forum.

ArtClubMusicalTheatre NON ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ PER IL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI EVENTUALMENTE CONTENUTI NEI MESSAGGI DEGLI I UTENTI E DA ESSO OSPITATE, E NON OFFRE ALCUNA GARANZIA O ASSICURAZIONE SULLA CORRETTEZZA, ATTUALITÀ O COMPLETEZZA DI TALI DATI.


L'utente si assume interamente ogni responsabilità sul contenuto delle informazioni e dei testi inviati, riconoscendosene unico responsabile e sollevando ArtClubMusicalTheatre da qualsivoglia conseguente richiesta di danno o rivalsa e rimborsando ArtClubMusicalTheatre di ogni costo derivante da pretese o azioni di terzi fondate sulla violazione di diritti di proprietà intellettuale di terzi o sulla commissione di illeciti concorrenziali realizzate da parte dell'utente tramite i Servizi.
ArtClubMusicalTheatre  NON ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ PER I CONTENUTI DELLE SEGNALAZIONI EFFETTUATE DALL’UTENTE E DA ESSO OSPITATE, E NON OFFRE ALCUNA GARANZIA O ASSICURAZIONE SULLA LICEITA', CORRETTEZZA, ATTUALITÀ, COMPLETEZZA, AFFIDABILITÀ, VERIDICITÀ O UTILITÀ DELLE INFORMAZIONI FORNITE ATTRAVERSO IL SERVIZIO.

Nell'usufruire dei Servizi gli Utenti sono tenuti a rispettare le regole di "netiquette" (buona educazione in Rete) quali, a mero titolo di esempio:
- utilizzare i Servizi per scopi leciti, usando sempre toni ed espressioni conformi alle norme della civile convivenza;
- non utilizzare i Servizi per finalità commerciali o pubblicitarie;
- non utilizzare i Servizi per minacciare o molestare gli altri partecipanti, per diffondere materiale osceno, diffamatorio, lesivo dell'altrui reputazione o comunque contrario all'ordine pubblico o al buon costume o suscettibile di arrecare danno o offesa agli altri partecipanti o a terzi;
- non diffondere attraverso i Servizi materiali o contenuti protetti dai diritti di proprietà industriale altrui senza autorizzazione del titolare;
- non diffondere attraverso i Servizi informazioni riservate o lesive della privacy altrui;
- rispettare il limite d'età richiesto per l'utilizzo del Servizio di Community selezionato;

La violazione delle Regole di Netiquette indicate può essere denunciata ad ArtClubMusicalTheatre che è autorizzata ad eliminare il materiale denunciato ed a prendere i provvedimenti previsti dalla legge.